23 gennaio 2008

Prime impressioni post evento Oxfam-Ucodep


Non mi sono resa bene conto di cosa abbiamo organizzato e per cosa abbiamo lavorato fino al momento dei ringraziamenti e delle pacche sulle spalle.

Sono stanchissima, ma mi sento sazia e felice.

Mi piace lavorare così, mi piace lavorare con queste persone, mi entusiasma essere impegnatissima e un po' stressata e mi piacciono un sacco i motivi per cui lo facciamo.

Mi sento appagata, come se finalmente mi fosse stato rivelato a cosa servo.

A breve pubblicherò un post con i materiali dell'evento che sono riuscita a mettere insieme con tanto di rassegna stampa, perciò stay tuned!




2 commenti:

Unknown ha detto...

....nonostante la mia aria da dura mi commuovo di fronte a un post come questo.....
Non ce l'avrei mai fatta senza di te, non solo per l'aiuto, ma per la fiducia che mi ispiri. Mentre camminavo in quei corridoi intenta alle public relations, ai sorrisi, e alle strette di mano ero tranquilla perchè sapevo che c'eri.
Nero su bianco forse rende meglio l'idea: la prossima volta che compio 21 anni voglio essere come te.
Un bacio

Unknown ha detto...

Oddio, troppi complimenti! @^__^@

Grazie per le tue bellissime parole...