21 settembre 2009

Anaffettivo VS Simpatico

L'anaffettività mi fa venire l'orticaria. Io sono simpatica, etimologicamente parlando.
Benché sia cinica sotto tanti di punti di vista (soprattutto causa sopravvivenza), il cinismo a tutti i costi, sbandierato per forza, mi fa cadere le braccia.
A chi ogni volta che sono entusiasta per qualcosa mi dice che tutto è merda e che tanto finirà in vacca, vorrei tanto dare una testata da stroncare il setto nasale.

Sto diventando insofferente, perché alla fine troppa "simpatia" ti fa reazione, come quando ti imbottisci per troppo tempo di farmaci e vomiti per una settimana di fila (a meno che non siano barbiturici: quel cocktail lì è il risolutivo, mi sa).

Detto ciò (e passando di palo in frasca), passo ad elencare le cose che in questi ultimi due giorni mi hanno distratto e distolto dall'intensa attività psico-fisica consistente del battere capate contro i muri:



Enjoy!

Nessun commento: