27 aprile 2009

Voluntariado en Bilbao: empezamos!

Da oggi comincio a tenere una "quasi" rubrica ("quasi" perché non credo riuscirò a scrivere regolarmente) sul blog Volontari per Ucodep, nella quale racconterò un po' la mia esperienza di volontariato presso l'Ufficio di Mobilitazione Sociale di Intermón Oxfam di Bilbao.

Qua sotto un estratto del primo post:

Paolo mi chiede questo post da un secolo, ma io davvero solo adesso ho trovato il tempo di scrivere due righe.

Per chi non mi conoscesse, sono Gaia Saviotti, faccio la volontaria ad Ucodep da un paio d’anni e al momento mi trovo a Bilbao causa Erasmus.

Un paio di settimane prima di Pasqua mi sono messa in contatto con la sede di Intermón Oxfam di qui: Continua a leggere...

1 commento:

Anonimo ha detto...

la gaia sta espandendo il suo dominio!
dall'italia alla spagna, tra un po' il mondo sarà tuo!!!
buahbuahbuah!