29 settembre 2008

II Incontro Nazionale dei Volontari di Ucodep




Qui i video dell'Incontro.



Eccomi di ritorno (abbastanza devastata ^__^) dal II Incontro Nazionale dei Volontari di Ucodep.

Quest'anno ho fatto anche io la relatrice, per presentare "Volontari per Ucodep", il blog dei volontari dell'associazione.

Ho seguito questo progetto per un anno, da settembre scorso, quando ho cominciato il mio stage presso Ucodep, ma solo ad agosto ho creato materialmente il blog e l'ho reso operativo.

Per adesso continuo ad esserne la curatrice, almeno fino a dicembre. Di qui alla fine dell'anno, dovrò occuparmi anche della formazione dei futuri responsabili.

Questa è la presentazione in PowerPoint che ho proiettato durante il mio intervento all'Incontro:

Volontari per Ucodep
View SlideShare presentation or Upload your own. (tags: arezzo bucine)

Ma la cosa più importante, è che ci siamo divertiti e siamo stati bene insieme, nonstante il freddo bubbolo! ^__^

All'anno prossimo!

(Anche se probabilmente, al prossimo Incontro, non sarò presente, causa permanenza a Bilbao)

Nessun commento: