06 novembre 2007

Concorso di Natale 2007 - I sogni


Poche ore fa mi è stata spedita un'email che però ho letto solo adesso: a quanto pare hanno deciso di pubblicare un mio racconto.
Ho recentemente partecipato ad un concorso indetto da Oltre i Portici, l'associazione culturale di "Le pagine della nostra vita", con il racconto breve "L'armadio profumato alla lavanda".
Per ora ovviamente non posso postarlo, ma appena verrà stampato insieme alla raccolta nel quale è inserito, lo pubblicherò qui.

Il libro è dedicato ai sogni, che saranno il tema di ogni racconto.

Prossimamente, fornirò più informazioni su dove, come quando poter torvare il volume, che vi invito caldamente a comprare, dal momento che parte del ricavato sarà devoluto ad Amref per l’acquisto di vaccini contro le 6 principali malattie (tubercolosi, difterite, pertosse, tetano, epatite B, morbillo) che colpiscono i bambini africani.

2 commenti:

digito ergo sum ha detto...

Sono contento. Di più. Sono ottimisticamente contento. È da un po' che ti leggo, omettendo però di lasciare commenti solo per fare vedere che sono passato. Lodevole e nobile la tua iniziativa. Una copia è già venduta, ok? Fammi sapere dove trovo il tomo. A presto e un abbraccio

Unknown ha detto...

@digito ergo sum Ti ringrazio. Appena avrò notizie, ti farò sapere dove, come e quando poter acquistare il volume.